Riferimento: D6150FB8

Marca: Netgear

NETGEAR EX6120 Trasmettitore di rete

(0)
NETGEAR EX6120, Trasmettitore di rete, 1200 Mbit/s, Microsoft Internet Explorer 8.0, Firefox 20, Safari 5.1, Google Chrome 25.0, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab,..., 802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Prezzo 86,00 €
Più
Articolo in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

Lexmark 602H cartuccia toner 1 pz Originale Nero
  • Lexmark 602H cartuccia toner 1 pz Originale Nero

Lexmark 602H cartuccia toner 1 pz Originale Nero

2CFDBDDF1A

Lexmark 602H, 10000 pagine, Nero, 1 pz

246,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 4 hours e 7 minutes e ricevilo tra 25/04/25 e 30/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Lexmark 602H. Resa in pagine del toner nero: 10000 pagine, Colori di stampa: Nero, Quantità per pacco: 1 pz
TipoOriginale
Colori di stampaNero
CompatibilitàLexmark MX310/410/510/511/611
Quantità per pacco1 pz
Resa in pagine del toner nero10000 pagine
Durata materiale di stampa2 anno/i
Colore del prodottoNero
Paese di origineCina, Messico, Europa
Intervallo temperatura di funzionamento10 - 30 °C
Range di umidità di funzionamento20 - 80%
Intervallo di temperatura-20 - 40 °C
Umidità10 - 90%
A coloriNo
Tecnologia di stampaStampa laser
Produzione pagine note a piè di paginaISO/IEC 19752
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84439990
Dettagli del prodotto
Lexmark
2CFDBDDF1A
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
734646457361
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: