Tutte le migliori vendite
  • Banner

POLY Cuffie Voyager 4310 USB-A + dongle BT700

863FDB719F

POLY Cuffie Voyager 4310 USB-A + dongle BT700, Wireless, Ufficio, 20 - 20000 Hz, 122 g, Auricolare, Nero

98,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 5 hours e 23 minutes e ricevilo tra 24/04/25 e 29/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
POLY Cuffie Voyager 4310 USB-A + dongle BT700. Tipo di prodotto: Auricolare. Tecnologia di connessione: Wireless, Bluetooth. Utilizzo raccomandato: Ufficio. Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz. Range wireless: 50 m. Lunghezza cavo: 1,5 m. Peso: 122 g. Colore del prodotto: Nero
Tipo di prodottoAuricolare
Stile d'usoA Padiglione
Utilizzo raccomandatoUfficio
Colore del prodottoNero
Tipo di auricolareMonofonico
Tasti di funzionamentoRisposta/fine chiamata, Accoppiamento Bluetooth, Muto, Volume +, Volume -
Tipo di controlloPulsanti
Lunghezza cavo1,5 m
Indicatori LED
Paese di origineCina, Messico
Tecnologia di connessioneWireless
Collegamento del dispositivo USB
Bluetooth
Profili BluetoothA2DP, AVRCP, HFP, HSP
Versione Bluetooth5.2
Range wireless50 m
Disegno auricolareCircumaurale
Frequenza cuffia20 - 20000 Hz
Tipo di microfonoAsta
Microfono pieghevole
Cancellazione del rumore del microfono
Modalità mute microfono
Funzionamento a batteria
Tipo batteriaBatteria integrata
Tecnologia batteriaIoni di Litio
Capacità della batteria350 mAh
Riproduzione audio continua47 h
Tempo di conversazione24 h
Tempo di ricarica1,6 h
Ricarica rapida
Tempo di stand-by1200 h
Sistema operativo Windows supportato
Compatibilità sistema operativo Mac
Larghezza15,5 mm
Profondità6,7 mm
Altezza18,2 mm
Peso122 g
Base di ricaricaNo
Custodia di ricarica
Adattatori audio inclusiUSB
Ricevitore incluso
interfaccia ricevitore senza filiUSB tipo A
Cavi inclusiUSB
Dettagli del prodotto
Poly
863FDB719F
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
197029504531
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: D91D1B4D82

Marca: Epson

Epson Nastro Nero

(0)
Epson Nastro Nero, - Epson LQ-1060 - Epson LQ-2500 - Epson LQ-2500+ - Epson LQ-2550 - Epson LQ-670 - Epson..., Nero, Matrice di punti, 24-pin, 2000000 caratteri, Nero
Prezzo 16,00 €
Più
Articolo in magazzino