Riferimento: D6150FB8

Marca: Netgear

NETGEAR EX6120 Trasmettitore di rete

(0)
NETGEAR EX6120, Trasmettitore di rete, 1200 Mbit/s, Microsoft Internet Explorer 8.0, Firefox 20, Safari 5.1, Google Chrome 25.0, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab,..., 802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Prezzo 86,00 €
Più
Articolo in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

Epson Nastro NeroECR-05b
  • Epson Nastro NeroECR-05b

Epson Nastro NeroECR-05b

A7C9585703

Epson Nastro NeroECR-05b, M-150II, Nero, Nero, Cina, Epson, 80 mm

10,12 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 5 hours e 44 minutes e ricevilo tra 25/04/25 e 30/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Epson Nastro NeroECR-05b. Compatibilità: M-150II, Colori di stampa: Nero, Colore del prodotto: Nero. Larghezza imballo: 80 mm, Profondità imballo: 100 mm, Altezza imballo: 10 mm. Quantità per pallett: 4000 pz, Quantità per livello: 1000 pz, Ordine minimo: 200 pz
CompatibilitàM-150II
A coloriNo
Colori di stampaNero
Colore del prodottoNero
Paese di origineCina
Compatibilità marcaEpson
Larghezza imballo80 mm
Profondità imballo100 mm
Altezza imballo10 mm
Quantità per pacco1 pz
Quantità per pallett4000 pz
Quantità per livello1000 pz
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84439990
Ordine minimo200 pz
Dettagli del prodotto
Epson
A7C9585703
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4548056142078
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: