Tutte le migliori vendite
  • Banner

Everyday Toner ™ di Xerox Magenta compatibile con Brother TN-243M, Capacità standard
  • Everyday Toner ™ di Xerox Magenta compatibile con Brother TN-243M, Capacità standard
  • Everyday Toner ™ di Xerox Magenta compatibile con Brother TN-243M, Capacità standard

Everyday Toner ™ di Xerox Magenta compatibile con Brother TN-243M, Capacità standard

F41D64BE50

Everyday Toner ™ di Magenta compatibile con Brother TN-243M, Capacità standard, 1000 pagine, 1000 pagine, Magenta, 1 pz

40,21 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Everyday Toner ™ di Magenta compatibile con Brother TN-243M, Capacità standard. Resa in pagine del toner nero: 1000 pagine, Resa in pagine del toner a colori: 1000 pagine, Colori di stampa: Magenta, Quantità per pacco: 1 pz
TipoCompatibile
Colori di stampaMagenta
Compatibilità marcaBrother
Tipo di fornituraConfezione singola
CompatibilitàBrother MFC-L3710|Brother DCP-L3510|Brother DCP-L3550|Brother MFC-L3770|Brother HL-L3210|Brother DCP-L3517|Brother HL-L3230|Brother MFC-L3750|Brother MFC-L3730
Quantità per pacco1 pz
Resa in pagine del toner nero1000 pagine
Resa in pagine del toner a colori1000 pagine
Quantità di cartucce di toner a colori1
Tipo di cartucciaResa standard
In sostituzione allaTN-243M
Codice OEMTN-243M
Paese di origineCina
Larghezza imballo110 mm
Profondità imballo340 mm
Altezza imballo70 mm
Peso dell'imballo760 g
Tipo di imballoScatola
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84439990
Dettagli del prodotto
Xerox
F41D64BE50
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
0095205037425
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:
WhatsApp