Tutte le migliori vendite
  • Banner

DYMO 19mm RHINO Permanent Polyester nastro per etichettatrice D1
  • DYMO 19mm RHINO Permanent Polyester nastro per etichettatrice D1

DYMO 19mm RHINO Permanent Polyester nastro per etichettatrice D1

B17E6B26

DYMO 19mm RHINO Permanent Polyester, D1, Poliestere, Belgio, 5,5 m, 1 pz, 34 mm

51,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
DYMO 19mm RHINO Permanent Polyester. Tipo nastro: D1, Materiali: Poliestere, Paese di origine: Belgio. Lunghezza nastro: 5,5 m, Quantità per pacco: 1 pz, Larghezza imballo: 34 mm. Larghezza scatola principale: 131 mm, Lunghezza del cartone principale: 470 mm, Ampiezza del cartone da spedizione: 9,5 cm. Dimensione nastro: 1,9 cm. Peso netto cartone interno: 0,255 kg, Peso lordo (imballaggio interno): 0,294 kg
Tipo nastroD1
MaterialiPoliestere
Codice dogana8473408000
Paese di origineBelgio
Lunghezza nastro5,5 m
Quantità per pacco1 pz
Larghezza imballo34 mm
Profondità imballo85 mm
Altezza imballo111 mm
Tipo di imballoScatola
Peso dell'imballo51 g
Larghezza scatola principale131 mm
Lunghezza del cartone principale470 mm
Ampiezza del cartone da spedizione9,5 cm
Lunghezza del cartone da spedizione17,5 cm
Altezza del cartone da spedizione11,8 cm
Volume del cartone principale12314 cm³
Codice del Sistema Armonizzato (SA)48219090
Dimensione nastro1,9 cm
Peso netto cartone interno0,255 kg
Peso lordo (imballaggio interno)0,294 kg
Quantità cartone esterno25 pz
Peso netto cartone esterno1,275 kg
Peso lordo cartone essterno1,658 kg
volume del pacco0,321 L
Dettagli del prodotto
Dymo
B17E6B26
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0071701184870
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: