Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Verbatim 49700 Caricabatterie per dispositivi mobili Universale Nero AC Ricarica rapida Interno
  • Verbatim 49700 Caricabatterie per dispositivi mobili Universale Nero AC Ricarica rapida Interno
  • Verbatim 49700 Caricabatterie per dispositivi mobili Universale Nero AC Ricarica rapida Interno
  • Verbatim 49700 Caricabatterie per dispositivi mobili Universale Nero AC Ricarica rapida Interno

Verbatim 49700 Caricabatterie per dispositivi mobili Universale Nero AC Ricarica rapida Interno

A693EE14

Verbatim 49700, Interno, AC, Nero

46,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 14/04/25 e 17/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Verbatim 49700. Tipo di caricatore: Interno, Tipologia alimentazione: AC, Compatibilità caricatore: Universale. Voltaggio di ingresso: 100 - 240 V. Quantità porte USB 2.0: 2, Quantità di porte USB Tipo C: 1, Ricarica rapida, Funzionalità di protezione dell'alimentazione: Sovracorrente, Sovraccarico, Surriscaldamento, Cortocircuito. Colore del prodotto: Nero
Tipo di caricatoreInterno
Compatibilità caricatoreUniversale
Tipologia alimentazioneAC
Numero di dispositivi connessi simultaneamente (max)4
Quantità porte USB 2.02
Quantità porte per micro-USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)1
Quantità di porte USB Tipo C1
Ricarica rapida
Tecnologia di ricarica velocePower Delivery, Quick Charge 3.0
Revisione della fornitura di alimentazione USB3.0
Fornitura di alimentazione USB fino a20 W
Funzionalità di protezione dell'alimentazioneSovracorrente, Sovraccarico, Surriscaldamento, Cortocircuito
Colore del prodottoNero
Materiale della scoccaAcrilonitrile butadiene stirene (ABS), Policarbonato (PC)
Voltaggio di ingresso100 - 240 V
Frequenza di ingresso50/60 Hz
Corrente d'ingresso0.5 A
Potenza di uscita della porta 120 W
Potenza di uscita della porta 218 W
Potenza di uscita della porta 310 W
Potenza di uscita della porta 410 W
Potenza in uscita30 W
Tipo di presaTipo C
Voltaggio di uscita5, 9, 12 V
Larghezza91,2 mm
Profondità27,5 mm
Altezza45,7 mm
Peso66 g
Tipo di imballoScatola da appendere
Quantità per pacco1 pz
Dettagli del prodotto
Verbatim
A693EE14
31 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0023942497004
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: