Tutte le migliori vendite
  • Banner

POLY Dispositivo di sgancio elettronico APA-24 TAA
  • POLY Dispositivo di sgancio elettronico APA-24 TAA

POLY Dispositivo di sgancio elettronico APA-24 TAA

4CD16F7B

POLY Dispositivo di sgancio elettronico APA-24 TAA, Nero, Maschio, Maschio, 1 pz

68,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 4 hours e 21 minutes e ricevilo tra 23/06/25 e 26/06/25 con Corriere Espresso

Descrizione
POLY Dispositivo di sgancio elettronico APA-24 TAA. Colore del prodotto: Nero, Genere del connettore 1: Maschio, Genere del connettore 2: Maschio
Colore del prodottoNero
Genere del connettore 1Maschio
Genere del connettore 2Maschio
Quantità per pacco1 pz
Dettagli del prodotto
Poly
4CD16F7B
9 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0197497572285
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: A612DD32

Marca: StarTech.com

StarTech.com Hub USB-C a 4 porte, 5 Gbps, alimentato via bus, mini hub USB da viaggio/portatile, splitter USB 3.0 multiporta,

(0)
StarTech.com Hub USB-C a 4 porte, 5 Gbps, alimentato via bus, mini hub USB da viaggio/portatile, splitter USB 3.0 multiporta, protezione da sovracorrente (OCP), USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C, USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-A, 5000 Mbit/s, Nero, Plastica, Elastomero Termoplastico (TPE)
Prezzo 54,00 €
Più
Ultimi articoli in magazzino
WhatsApp