Tutte le migliori vendite
  • Banner

Transcend TS-DPL2 Caricabatterie per dispositivi mobili Nero Accendisigari Auto
  • Transcend TS-DPL2 Caricabatterie per dispositivi mobili Nero Accendisigari Auto
  • Transcend TS-DPL2 Caricabatterie per dispositivi mobili Nero Accendisigari Auto
  • Transcend TS-DPL2 Caricabatterie per dispositivi mobili Nero Accendisigari Auto

Transcend TS-DPL2 Caricabatterie per dispositivi mobili Nero Accendisigari Auto

0F4578EA

Transcend TS-DPL2, Auto, Accendisigari, 5 V, 1 A, 4 m, Nero

59,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 10 hours e 50 minutes e ricevilo tra 19/06/25 e 24/06/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Transcend TS-DPL2. Tipo di caricatore: Auto, Tipologia alimentazione: Accendisigari. Voltaggio di ingresso: 10 - 28 V, Tensione di uscita (max): 5 V, Adattatore di corrente output AC: 1 A. Lunghezza cavo: 4 m, Colore del prodotto: Nero
Tipo di caricatoreAuto
Tipologia alimentazioneAccendisigari
CompatibilitàDrivePro 110/DrivePro 230/DrivePro 550/DrivePro 10
Colore del prodottoNero
Lunghezza cavo4 m
Indicatori LED
Voltaggio di ingresso10 - 28 V
Tensione di uscita (max)5 V
Adattatore di corrente output AC1 A
Voltaggio di uscita5 V
Larghezza104,7 mm
Profondità44 mm
Altezza29,3 mm
Peso157 g
Quantità per pacco1 pz
CertificazioneCE/FCC/BSMI
Codice del Sistema Armonizzato (SA)85044095
Dettagli del prodotto
Transcend
0F4578EA
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
0760557839170
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:
WhatsApp