Tutte le migliori vendite
  • Banner

LogiLink LPS238 prolunghe e multiple 1,5 m 6 presa(e) AC Interno Bianco
  • LogiLink LPS238 prolunghe e multiple 1,5 m 6 presa(e) AC Interno Bianco
  • LogiLink LPS238 prolunghe e multiple 1,5 m 6 presa(e) AC Interno Bianco
  • LogiLink LPS238 prolunghe e multiple 1,5 m 6 presa(e) AC Interno Bianco

LogiLink LPS238 prolunghe e multiple 1,5 m 6 presa(e) AC Interno Bianco

D446D3A8

LogiLink LPS238, 1,5 m, Interno, IP20, Bianco, 6 presa(e) AC, 250 V

40,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 19/06/25 e 24/06/25 con Corriere Espresso

Descrizione
LogiLink LPS238. Lunghezza cavo: 1,5 m, Posizionamento supportato: Interno, Codice di protezione internazionale (IP): IP20. Quantità prese AC: 6 presa(e) AC. Tensione di ingresso AC: 250 V, Frequenza di ingresso AC: 50 Hz, Massima potenza in entrata: 3500 W. Larghezza: 470 mm, Profondità: 280 mm, Altezza: 40 mm
Lunghezza cavo1,5 m
Posizionamento supportatoInterno
Interrutore On/Off
Codice di protezione internazionale (IP)IP20
Colore del prodottoBianco
Quantità prese AC6 presa(e) AC
Tensione di ingresso AC250 V
Frequenza di ingresso AC50 Hz
Massima potenza in entrata3500 W
Corrente massima16 A
Larghezza470 mm
Profondità280 mm
Altezza40 mm
Peso358 g
Dettagli del prodotto
LogiLink
D446D3A8
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
4052792052527
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:
WhatsApp