Riferimento: D6150FB8

Marca: Netgear

NETGEAR EX6120 Trasmettitore di rete

(0)
NETGEAR EX6120, Trasmettitore di rete, 1200 Mbit/s, Microsoft Internet Explorer 8.0, Firefox 20, Safari 5.1, Google Chrome 25.0, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab,..., 802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Prezzo 86,00 €
Più
Articolo in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Rittal DK7240.210 Bianco 7 presa(e) AC 250 V 2 m
  • Rittal DK7240.210 Bianco 7 presa(e) AC 250 V 2 m

Rittal DK7240.210 Bianco 7 presa(e) AC 250 V 2 m

AD47047F

Rittal DK7240.210, 7 presa(e) AC, Tipo D, 250 V, 16 A, Bianco, Alluminio

84,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 4 hours e 46 minutes e ricevilo tra 06/05/25 e 09/05/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Rittal DK7240.210. Quantità prese AC: 7 presa(e) AC, Tipo di uscita AC: Tipo D, Voltaggio nominale di entrata: 250 V. Colore del prodotto: Bianco, Materiali: Alluminio. Lunghezza cavo: 2 m, Peso: 880 g, Larghezza: 482,6 mm. Numero di prodotti inclusi: 1 pz
Quantità prese AC7 presa(e) AC
Tipo di uscita ACTipo D
Voltaggio nominale di entrata250 V
Corrente di output nominale16 A
Colore del prodottoBianco
MaterialiAlluminio
Montabile a parete
Lunghezza cavo2 m
Peso880 g
Larghezza482,6 mm
Profondità44 mm
Altezza44 mm
Numero di prodotti inclusi1 pz
Codice del Sistema Armonizzato (SA)85364900
Dettagli del prodotto
Rittal
AD47047F
20 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4028177221161
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: