Tutte le migliori vendite
  • Banner

InLine Cavo display USB, spina USB-C a spina DVI (DP Alt mode), nero, 1m
  • InLine Cavo display USB, spina USB-C a spina DVI (DP Alt mode), nero, 1m
  • InLine Cavo display USB, spina USB-C a spina DVI (DP Alt mode), nero, 1m

InLine Cavo display USB, spina USB-C a spina DVI (DP Alt mode), nero, 1m

09A50EB5

InLine Cavo display USB, spina USB-C a spina DVI (DP Alt mode), nero, 1m, 1 m, USB tipo-C, DVI-D, Maschio, Maschio, Oro

64,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 23/06/25 e 26/06/25 con Corriere Espresso

Descrizione
InLine Cavo display USB, spina USB-C a spina DVI (DP Alt mode), nero, 1m. Lunghezza cavo: 1 m, Connettore 1: USB tipo-C, Connettore 2: DVI-D. Colore cavo: Nero
Lunghezza cavo1 m
Connettore 1USB tipo-C
Connettore 2DVI-D
Genere del connettore 1Maschio
Genere del connettore 2Maschio
Placcatura contattiOro
HDCP
Risoluzione massima1920 x 1080 Pixel
Modalità video supportate1080p
Compatibilità 3D
Colore del prodottoNero
Plug & Play
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10, Windows 7, Windows 8
Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.9 Mavericks
Colore cavoNero
Dettagli del prodotto
InLine
09A50EB5
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
4043718271276
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:
WhatsApp