Tutte le migliori vendite
  • Banner

CLUB3D CAC-1710 cavo VGA 10 m VGA (D-Sub) Nero
  • CLUB3D CAC-1710 cavo VGA 10 m VGA (D-Sub) Nero
  • CLUB3D CAC-1710 cavo VGA 10 m VGA (D-Sub) Nero
  • CLUB3D CAC-1710 cavo VGA 10 m VGA (D-Sub) Nero

CLUB3D CAC-1710 cavo VGA 10 m VGA (D-Sub) Nero

F8D98890FC

CLUB3D CAC-1710, 10 m, VGA (D-Sub), VGA (D-Sub), Maschio, Maschio, Nero

53,08 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
CLUB3D CAC-1710. Lunghezza cavo: 10 m, Connettore 1: VGA (D-Sub), Connettore 2: VGA (D-Sub). Tipo di cavo: Round cable. Peso: 821 g, Larghezza imballo: 230 mm, Profondità imballo: 50 mm
Lunghezza cavo10 m
Connettore 1VGA (D-Sub)
Connettore 2VGA (D-Sub)
Genere del connettore 1Maschio
Genere del connettore 2Maschio
Colore del prodottoNero
Quantità per pacco1 pz
Fattore di forma del connettore 1Dritto
Fattore di forma del connettore 2Dritto
Modalità video supportate1080p
Risoluzione massima1920 x 1080 Pixel
Dimensione del cavo AWG28
Placcatura contattiOro
Schermatura magnetica
Plug & Play
CertificazioneROHS, FCC, CE EMI
Tipo di cavoRound cable
Peso821 g
Larghezza imballo230 mm
Profondità imballo50 mm
Altezza imballo230 mm
Peso dell'imballo914 g
Tipo di imballoScatola
Dettagli del prodotto
Club3d
F8D98890FC
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
8719214472191
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: