Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Braun AIO3540 tagliacapelli Nero, Grigio 14 Nichel-Metallo Idruro (NiMH)
  • Braun AIO3540 tagliacapelli Nero, Grigio 14 Nichel-Metallo Idruro (NiMH)

Braun AIO3540 tagliacapelli Nero, Grigio 14 Nichel-Metallo Idruro (NiMH)

37409E6D75

Braun AIO3540, Nero, Grigio, 0,5 mm, 2,1 cm, Batteria, 50 min, Batteria integrata

54,25 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 21/05/25 e 26/05/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Braun AIO3540. Colore del prodotto: Nero, Grigio, Lunghezza minima del taglio: 0,5 mm, Lunghezza massima del taglio: 2,1 cm. Alimentazione: Batteria, Tempo di funzionamento: 50 min, Tipo batteria: Batteria integrata. Larghezza: 42 mm, Profondità: 41 mm, Altezza: 165 mm. Tipo di imballo: Box
Colore del prodottoNero, Grigio
Numero di lunghezze preimpostate14
Adatto per tutto il corpoNo
Lunghezza minima del taglio0,5 mm
Lunghezza massima del taglio2,1 cm
Senza filo
AlimentazioneBatteria
Tempo di funzionamento50 min
Ricaricabile
Tipo batteriaBatteria integrata
Tempo di ricarica10 h
Tecnologia batteriaNichel-Metallo Idruro (NiMH)
Ricarica rapidaNo
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50/60 Hz
Larghezza42 mm
Profondità41 mm
Altezza165 mm
Peso110 g
Tipo di imballoBox
Quantità di attacchi8
Spazzole per la pulizia
Pettine capelli
Astuccio
Caricatore
Quantità di pettini5
Dettagli del prodotto
Braun
37409E6D75
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
7500435245180
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 73F914AF38

Marca: Philips

Philips DiamondClean 9000 Sonicare Spazzolini Elettrici Sonici con App, confezione da 1 Spazzolino Bianco e 1 Spazzolino Nero

(0)
Philips DiamondClean 9000 Sonicare Spazzolini Elettrici Sonici con App, confezione da 1 Spazzolino Bianco e 1 Spazzolino Nero HX9914/57, Adulto, Spazzolino elettrico sonico, Cura quotidiana, Pulito profondo, Cura gum, Sbiancante, Nero, Bianco, CA/Batteria, Batteria integrata
Prezzo 211,03 €
Più
Articolo in magazzino