Tutte le migliori vendite
  • Banner

Silverstone TS16 Box esterno SSD Nero M.2
  • Silverstone TS16 Box esterno SSD Nero M.2
  • Silverstone TS16 Box esterno SSD Nero M.2
  • Silverstone TS16 Box esterno SSD Nero M.2

Silverstone TS16 Box esterno SSD Nero M.2

515E2257

Silverstone TS16, Box esterno SSD, M.2, Serial ATA III, 10 Gbit/s, Collegamento del dispositivo USB, Nero

81,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 21/05/25 e 26/05/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Silverstone TS16. Tipo di prodotto: Box esterno SSD. numero di dispositivi di archivio supportati: 1, Dimensione del dispositivo di archiviazione: M.2, Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: Serial ATA III. Velocità di trasferimento dati: 10 Gbit/s. Colore del prodotto: Nero. Connettore USB: USB tipo-C
Dimensione del dispositivo di archiviazioneM.2
Interfacce dell'unità di archiviazione supportateSerial ATA III
numero di dispositivi di archivio supportati1
Collegamento del dispositivo USB
Connettore USBUSB tipo-C
Tipo di connettore USBFemmina
Numero di USB1
Tipo di prodottoBox esterno SSD
Colore del prodottoNero
MaterialiAlluminio, Plastica
Indicatori LED
Velocità di trasferimento dati10 Gbit/s
Tipologia alimentazioneUSB
Larghezza107,9 mm
Profondità17,5 mm
Altezza42 mm
Peso67,7 g
Cavi inclusiDa USB tipo C a USB tipo C
Dettagli del prodotto
SilverStone
515E2257
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4710679812854
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: