Tutte le migliori vendite
  • Banner

Eufy X9 Pro aspirapolvere robot 0,41 L Nero
  • Eufy X9 Pro aspirapolvere robot 0,41 L Nero
  • Eufy X9 Pro aspirapolvere robot 0,41 L Nero
  • Eufy X9 Pro aspirapolvere robot 0,41 L Nero
  • Eufy X9 Pro aspirapolvere robot 0,41 L Nero
  • Eufy X9 Pro aspirapolvere robot 0,41 L Nero

Eufy X9 Pro aspirapolvere robot 0,41 L Nero

A6B9F25975

Eufy X9 Pro, Nero, Rotondo, 0,41 L, Carica, Purification, 2 cm, Macchina fotografica

753,91 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 8 hours e 32 minutes e ricevilo tra 09/04/25 e 14/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Eufy X9 Pro. Colore del prodotto: Nero, Forma: Rotondo. Capacità polvere (totale): 0,41 L, Funzioni della stazione base: Carica, Purification, Attraversamento soglie (max): 2 cm. Capacità della batteria: 5200 mAh
Colore del prodottoNero
FormaRotondo
Capacità polvere (totale)0,41 L
Lavaggio a umido
Ritorno alla stazione base automatico
Funzioni della stazione baseCarica, Purification
Attraversamento soglie (max)2 cm
Sensori integratiMacchina fotografica
Tipo di navigazioneLaser Distance Sensor (LDS)
Funziona con Google Assistant
Funziona con Amazon Alexa
Controllo vocale
Capacità della batteria5200 mAh
Base inclusa
Supporto per app per cellulare
Potenza di aspirazione5500 Pa
Dettagli del prodotto
eufy
A6B9F25975
10 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0194644122751
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: