Riferimento: D6150FB8

Marca: Netgear

NETGEAR EX6120 Trasmettitore di rete

(0)
NETGEAR EX6120, Trasmettitore di rete, 1200 Mbit/s, Microsoft Internet Explorer 8.0, Firefox 20, Safari 5.1, Google Chrome 25.0, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab,..., 802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Prezzo 86,00 €
Più
Articolo in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Hama Premium antenna televisiva Interno
  • Hama Premium antenna televisiva Interno
  • Hama Premium antenna televisiva Interno
  • Hama Premium antenna televisiva Interno

Hama Premium antenna televisiva Interno

6D53754304

Hama Premium, Interno, Nero, 2 m, 87,5 - 1479,5 MHz, DVB-T, DVB-T2, DAB, DAB+, UKW

60,10 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 10 hours e 27 minutes e ricevilo tra 29/04/25 e 02/05/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Hama Premium. Installazione: Interno, Colore del prodotto: Nero, Lunghezza del cavo dell'antenna: 2 m. Tipologia alimentazione: USB. Larghezza: 280 mm, Profondità: 15 mm, Altezza: 135 mm
InstallazioneInterno
Colore del prodottoNero
Lunghezza del cavo dell'antenna2 m
Range di frequenza87,5 - 1479,5 MHz
Formato del segnale digitaleDVB-T, DVB-T2
Bande del sintonizzatoreDAB, DAB+, UKW
ConnettoreCoassiale
Tipologia alimentazioneUSB
Larghezza280 mm
Profondità15 mm
Altezza135 mm
Dettagli del prodotto
Hama
6D53754304
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
4047443508799
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: