Tutte le migliori vendite
  • Banner

Western Digital My Passport disco rigido esterno 5 TB Nero
  • Western Digital My Passport disco rigido esterno 5 TB Nero
  • Western Digital My Passport disco rigido esterno 5 TB Nero
  • Western Digital My Passport disco rigido esterno 5 TB Nero

Western Digital My Passport disco rigido esterno 5 TB Nero

93BA13A23E

Western Digital My Passport, 5 TB, 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), Nero

151,44 €
Quantità
Articolo in magazzino

Descrizione
Western Digital My Passport. Capacità hard disk: 5 TB. Versione USB: 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1). Colore del prodotto: Nero
Capacità hard disk5 TB
Versione USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Tecnologia ThunderboltNo
Wi-FiNo
Collegamento ethernet LANNo
Lettore di schede integratoNo
Colore del prodottoNero
Algoritmi di sicurezza supportati256-bit AES
Protezione della password
Plug & Play
Sistema operativo Windows supportato
Alimentato tramite busUSB
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 35 °C
Intervallo di temperatura-20 - 65 °C
Peso210 g
Larghezza75 mm
Profondità107,2 mm
Altezza19,1 mm
Cavi inclusiUSB
Guida utente
Software fornitiWD Discovery
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717050
Dettagli del prodotto
93BA13A23E
50 Articoli

Scheda tecnica

Colore del prodotto
Nero
Larghezza
75 mm
Profondità
107,2 mm
Altezza
19,1 mm
Peso
210 g
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84717050
Sistema operativo Windows supportato
Software forniti
WD Discovery
Plug & Play
Intervallo temperatura di funzionamento
5 - 35 °C
Intervallo di temperatura
-20 - 65 °C
Versione USB
3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Collegamento ethernet LAN
No
Wi-Fi
No
Algoritmi di sicurezza supportati
256-bit AES
Cavi inclusi
USB
Guida utente
Lettore di schede integrato
No
Capacità hard disk
5 TB
Protezione della password
Tecnologia Thunderbolt
No
Alimentato tramite bus
USB

Riferimenti Specifici

ean13
0718037868448
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: