Tutte le migliori vendite
  • Banner

Nintendo Splatoon 2 Standard Tedesca, Inglese Nintendo Switch
  • Nintendo Splatoon 2 Standard Tedesca, Inglese Nintendo Switch
  • Nintendo Splatoon 2 Standard Tedesca, Inglese Nintendo Switch
  • Nintendo Splatoon 2 Standard Tedesca, Inglese Nintendo Switch

Nintendo Splatoon 2 Standard Tedesca, Inglese Nintendo Switch

0D5DF46A34

Nintendo Splatoon 2, Nintendo Switch, Modalità multiplayer, E10+ (Tutti 10+), Supporto fisico

83,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione
Nintendo Splatoon 2. Edizione gioco: Standard, Piattaforma: Nintendo Switch, Modalità multiplayer, Classificazione ESRB: E10+ (Tutti 10+), Classificazione PEGI: 7, Sviluppatore: Nintendo, Data di rilascio: 21/07/2017, Tipo di distribuzione: Supporto fisico
PiattaformaNintendo Switch
GenereAzione, Lotta
Classificazione ESRBE10+ (Tutti 10+)
Edizione giocoStandard
Versione linguaTedesca, Inglese
SviluppatoreNintendo
Data di rilascio21/07/2017
Classificazione PEGI7
Tipo di distribuzioneSupporto fisico
Classificazione USK6
Modalità multiplayer
Tipo di modalità multiplayerIn linea
Numero massimo di giocatori online8
EditoreNintendo
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiestoNo
Dettagli del prodotto
Nintendo
0D5DF46A34
1 Articolo

Scheda tecnica

Piattaforma
Nintendo Switch
Edizione gioco
Standard
Versione lingua
Tedesca, Inglese
Genere
Azione, Lotta
Editore
Nintendo
Classificazione ESRB
E10+ (Tutti 10+)
Sviluppatore
Nintendo
Data di rilascio
21/07/2017
Classificazione PEGI
7
Modalità multiplayer
Numero massimo di giocatori online
8
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto
No
Classificazione USK
6
Tipo di distribuzione
Supporto fisico
Tipo di modalità multiplayer
In linea

Riferimenti Specifici

ean13
0045496420468
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: